Logo AreaNapoli.it

Sorpresa Rugani: va all'Ajax. La Juventus ha in pugno il sostituto

Daniele Rugani vicino a lasciare la Juventus e l'Italia per volare in Olanda da Francesco Farioli, allenatore dell'Ajax.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

03/08/2024 11:16 - Calciomercato
Sorpresa Rugani: va all'Ajax. La Juventus ha in pugno il sostituto

Nuova avventura professionale per Daniele Rugani, questa volta all'estero. Il difensore della Juventus è vicino a trasferirsi all'Ajax, come spiegato dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sul suo portale ufficiale: "Conferme totali su Daniele Rugani destinato all’Ajax. È stata fatta molta confusione sulla formula, sul diritto di riscatto, c’è chi interviene su una notizia e la 'sventra'. La formula è quella del prestito secco, per la definizione dobbiamo aspettare la prossima settimana. L’Ajax è da giorni e giorni su Rugani, a prescindere dalla svolta di ieri, e confida di trattenere Sutalo malgrado l’interesse del Bologna che nei giorni scorsi ha nuovamente sondato".


PUBBLICITÀ

"L’uscita di Rugani - racconta Pedullà - dopo quella di Huijsen passato al Bournemouth, dovrebbe aprire definitivamente le porte a Todibo (anche questa non più una sorpresa). La Juventus sa di non poter tirare troppo la corda sulla formula e magari concederà al Nizza l’obbligo di riscatto alle condizioni che vuole il club francese. In ogni caso, anche questo è un passaggio da non fallire dopo aver bloccato Todibo, come anticipato settimane e settimane fa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Roma Roma9
Logo Atalanta Atalanta8
Logo Cremonese Cremonese8
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Como Como7
Logo Udinese Udinese7
Logo Inter Inter6
Logo Bologna Bologna6
Logo Torino Torino4
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Parma Parma2
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette